Forum Compagnia dei Falchi - uomini a metà
Forum Compagnia dei Falchi

Forum Compagnia dei Falchi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Borgo
 La piazza
 uomini a metà
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore  Discussione Discussione Successiva  

mamma
Povero

33 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 22:52:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mamma Invia a mamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto si deve imparare dalla vita??? non c'è limite...sopratutto se continuano a nascere uomini a metà, che quella loro unica metà la usano con la tecnologia in mano e ci si nascondono pure dietro! ora comincio a capire quando si parla di guerra dei batteri. La guerra dei batteri è quella cosa che usano gli insetti (esseri a cui manca il dono della parola e del pensiero) per far parlare gli stolti e tacere i giusti.

Son "rognosa" ma ho la fortuna d'esser femmina
mamma di Rombo and President Falchi

Tammazzio lamamm
Messere

Città: Castel Goffredo MN

383 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 00:00:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tammazzio lamamm Invia a Tammazzio lamamm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo oa come ora serve la tecnologia almeno se usata a fin di bene

Torna all'inizio della Pagina

mamma
Povero

33 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 11:06:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mamma Invia a mamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tammazzio lamamm ha scritto:

purtroppo oa come ora serve la tecnologia almeno se usata a fin di bene
Ma buongiorno! hai ragione se usata a fin di bene... la cosa che trovo antipatica è che purtroppo ci si nasconde dietro e non trovi più il "coraggio" di guardare negli occhi ed esprimerti a dovere. forse io sono della vecchia guardia e le sane quattro chiacchere faccia a faccia le preferisco di gran lunga.Comunque ti ringrazio molto per la tua risposta......sei stato un uomo intero al momento l'unico

Tammazzio lamamm
Messere

383 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 16:51:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tammazzio lamamm Invia a Tammazzio lamamm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie del complimento mamma,
voglio dire se non ci fosse la tecnologia non avresti ricevuto questa risposta, come vedi la tecnologia è un mezzo!

mamma
Povero

33 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 20:33:28  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mamma Invia a mamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora mi riprendo dalla fatica di "A fil di Spada".
dopo di che ATTENZIONE le scoperte degli uomini a metà continuano.
La puntata si intitolerà: Gli uomini a metà crescono
ma non di dimensione ma di numero.

Tammazzio lamamm
Messere

383 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 23:49:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tammazzio lamamm Invia a Tammazzio lamamm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apperò

mamma
Povero

33 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 22:31:55  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mamma Invia a mamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GLI UOMINI A META' CRESCONO

per uomini a metà, non si intende uomo come tale, ma essere.Generalmente però l'uomo è più propenso ad essere combattivo, battagliero....ma... mi sto accorgendo che in questo mondo di cavalieri, messeri e uomini dalle armi scintillanti, di scintillante non hanno nemmeno la mente, rimangono comunque nascosti dietro un'armatura o peggio ancora (professando il medioevo)nascosti dietro un pc.Oppure mandando in avanscoperta donne e bambini.Cavalieri? i cavalieri danno risposte, positive o negative, ma sempre risposte. Messeri?i messeri sono cortesi e generalmente rispettano il buon vicinato.Speravo di ricevere visite durante la manifestazione a Fil di Spada, magari anche coperti da un elmo.
Ma essere uomini veri è così difficile...??
Per ora finisco e aspetto...ma continua....

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Compagnia dei Falchi © Compagnia dei Falchi Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000