Già avevo sentito di questa manifestazione e la logica mi portava a supporre che non potesse esistere nella stessa data della nostra già avviata manifestazione alla seconda edizione. L’irregolarità, o ancor più la scorrettezza (visto che eravate bene a conoscenza di quanto noi facciamo e che avevamo dato la disponibiltà di un posto a Montalto ma non è stata presa in considerazione. ) , è come se io mi inventassi di organizzare un manifestazione a 3 km dalla battaglia del sale di Comacchio (tanto per fare un esempio) nella stessa data, irrispettosa del gruppo locale. Ritengo che questi siano comportamenti immorali che anziché unire le varie realtà sono atti a destabilizzarle, generando inevitabili spaccature. Forse io sarò da poco in questo ambiente ma con questa vorrei affermare la mia integerrima solidità. Caratterista non consona ad alcuni cavalieri. In piena assunzione di responsabilità di quanto sopra descritto Oriana Bosonin Presidente della Compagnia dei Falchi di Montalto Dora
Son "rognosa" ma ho la fortuna d'esser femmina mamma di Rombo and President Falchi
quanto si deve imparare dalla vita??? non c'è limite...sopratutto se continuano a nascere uomini a metà, che quella loro unica metà la usano con la tecnologia in mano e ci si nascondono pure dietro! ora comincio a capire quando si parla di guerra dei batteri. La guerra dei batteri è quella cosa che usano gli insetti (esseri a cui manca il dono della parola e del pensiero) per far parlare gli stolti e tacere i giusti.
Son "rognosa" ma ho la fortuna d'esser femmina mamma di Rombo and President Falchi