| Autore |
Discussione  |
|
|
mamma
Povero

33 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:52:47
|
quanto si deve imparare dalla vita??? non c'è limite...sopratutto se continuano a nascere uomini a metà, che quella loro unica metà la usano con la tecnologia in mano e ci si nascondono pure dietro! ora comincio a capire quando si parla di guerra dei batteri. La guerra dei batteri è quella cosa che usano gli insetti (esseri a cui manca il dono della parola e del pensiero) per far parlare gli stolti e tacere i giusti.  
|
Son "rognosa" ma ho la fortuna d'esser femmina mamma di Rombo and President Falchi |
|
|
Tammazzio lamamm
Messere

Città: Castel Goffredo MN
383 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 00:00:14
|
purtroppo oa come ora serve la tecnologia almeno se usata a fin di bene |
 |
 |
|
|
mamma
Povero

33 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 11:06:32
|
| Tammazzio lamamm ha scritto:
purtroppo oa come ora serve la tecnologia almeno se usata a fin di bene
|
Ma buongiorno ! hai ragione se usata a fin di bene... la cosa che trovo antipatica è che purtroppo ci si nasconde dietro e non trovi più il "coraggio" di guardare negli occhi ed esprimerti a dovere . forse io sono della vecchia guardia e le sane quattro chiacchere faccia a faccia le preferisco di gran lunga.Comunque ti ringrazio molto per la tua risposta...... sei stato un uomo intero  al momento l'unico   |
Son "rognosa" ma ho la fortuna d'esser femmina mamma di Rombo and President Falchi |
 |
|
|
Tammazzio lamamm
Messere

383 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 16:51:07
|
grazie del complimento mamma, voglio dire se non ci fosse la tecnologia non avresti ricevuto questa risposta, come vedi la tecnologia è un mezzo!  |
 |
 |
|
|
mamma
Povero

33 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 20:33:28
|
ora mi riprendo dalla fatica di "A fil di Spada". dopo di che ATTENZIONE le scoperte degli uomini a metà continuano. La puntata si intitolerà: Gli uomini a metà crescono ma non di dimensione ma di numero.
        |
 |
|
|
Tammazzio lamamm
Messere

383 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 23:49:04
|
| apperò |
 |
 |
|
|
mamma
Povero

33 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 22:31:55
|
GLI UOMINI A META' CRESCONO per uomini a metà, non si intende uomo come tale, ma essere.Generalmente però l'uomo è più propenso ad essere combattivo, battagliero....ma... mi sto accorgendo che in questo mondo di cavalieri, messeri e uomini dalle armi scintillanti, di scintillante non hanno nemmeno la mente, rimangono comunque nascosti dietro un'armatura o peggio ancora (professando il medioevo)nascosti dietro un pc.Oppure mandando in avanscoperta donne e bambini.Cavalieri? i cavalieri danno risposte, positive o negative, ma sempre risposte. Messeri?i messeri sono cortesi e generalmente rispettano il buon vicinato.Speravo di ricevere visite durante la manifestazione a Fil di Spada, magari anche coperti da un elmo. Ma essere uomini veri è così difficile...?? Per ora finisco e aspetto...ma continua....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|